Sono una persona socievole, sempre allegra e positiva, ma è estremamente difficile per me raccontare a parole chi sono e cosa significa per me la fotografia….penso di essere piu’ brava a raccontarmi attraverso le immagini.

Ho avuto la grande fortuna di poter trasformare la mia passione in lavoro , ero una di quelle bambine che andava in giro con la macchina fotografica finta attaccata al collo, convinta che quelle immagini prestampate all’interno le avessi scattate io.

Far della propria passione il proprio lavoro è un privilegio, perche’ ad ogni matrimonio mi sento felice di poter raccontare le emozioni che una storia d’amore regala.

Sono sposata da tanti anni con un uomo meraviglioso, che non è solo il mio compagno di vita ma anche il mio piu’ fidato collaboratore, poter lavorare insieme è stato un valore aggiunto anche per il mio lavoro, perche’  penso che la nostra unione felice mi faccia scoprire ancor meglio le emozioni di una coppia, di poterle raccontare con piu’ autenticita’.

Per me il matrimonio non è una data e basta, voglio sempre conoscere e chiacchierare con le mie coppie prima del grande giorno, voglio sapere qualcosa di loro… come si sono conosciuti e innamorati, come sognano il loro giorno; questo mi permette di entrare in contatto con loro e di poter raccontare in modo esclusivo la loro storia. Motivo in piu’ per cui non accetto doppie date ma mi dedico solo ad una coppia e cio’ permette di dare  autorialita’ al servizio fotografico.

TYPE AND HIT ENTER