MakeUp

Ecco il mio “spazio”… ho sempre desiderato un blog perche’ mi fa ricordare la mia adolescenza, quando al diario segreto chiuso da lucchetto affidavo le mie confidenze. Alle pagine del mio blog invece, voglio affidare dei consigli, dei suggerimenti e soprattutto cosa vuol dire per me il matrimonio e tutto cio’ che gli ruota intorno.

Vorrei iniziare parlando di un aspetto importante per ogni donna, ma ancor di piu’ di ogni sposa: il MAKE UP.

Chi nella vita non ha desiderato un trucco perfetto e invidiabile, un trucco pari alle dive che vediamo in tv, puo’ sembrare impossibile e invece è possibilissimo, basta saper SCEGLIERE.

Forse come in ogni settore c’è l’imbarazzo della scelta di professionisti e non che si dedicano al make up della sposa e delle invitate, con fasce di prezzo ovviamente differenti, diciamo che ce n’è per tutte le tasche ed esigenze come è giusto che sia.

Negli anni ho incontrato tantissimi truccatori, ma uno sin da subito mi ha affascinata.. pur non capendo nulla di trucco mi è stato chiaro da subito che avevo di fronte non solo un talento, ma un grande professionista che nel tempo è diventato un mio carissimo amico. Lui è Gianpiero Puma dello studio PUMA STUDIO MAKE UP. Gianpiero è un makeup artist con 16 anni di esperienza, 35 anni , di origine venezuelane ma trapiantato a Modica, muove i suoi primi passi truccando attrici delle telenovelas venezuelane ed è li che frequenta i migliori corsi di specializzazione per poi completare il suo percorso qui in Italia. La qualita’ dei suoi prodotti, il modo in cui li utilizza e la passione che emana quando dipinge il volto di una donna rendono magico questo momento, non solo per la futura sposa ma anche per chi lo guarda.

La sua postazione è un piccolo set, guardare un tavolo pieno di trucchi e rossetti è un po’ come tornare bambine, dove tra colori e pennelli inizi a farti coccolare come forse poche volte capita nella vita. E quale occasione migliore se non il giorno del proprio matrimonio! Ho visto tante spose truccate da lui e vederle ancora intatte il giorno dopo, ho visto il suo trucco resistere alle lacrime di commozione..ai baci di auguri, ho visto belle ragazze sembrare delle dive hollywoodiane, con una sfumatura sugli occhi inconfondibile…come dico spesso a lui quella sfumatura  è “la sua firma”.

Foto Puma Studio Makeup

Affidarsi a lui è come affidarsi a un pittore che ti da la certezza di essere bellissima per un giorno tanto importante, come in ogni settore affidarsi a un professionista è la certezza che tutto andra’ bene e che ogni cosa sara’ esattamente come ogni sposa sogna.

www.pumastudiomakeup.it

https://www.facebook.com/pumamakeup

https://www.instagram.com/pumastudiomakeup/

PREVIOUS POST
NEXT POST
PUBLISHED ON:
TYPE AND HIT ENTER