E se volessimo sposarci nel 2021?

Domande da un milione di dollari: vorrei sposarmi nel 2021…devo continuare coi preparativi?

Prima che scoppiasse la pandemia molte erano le coppie che stavano organizzando il loro matrimonio per il prossimo anno, poi l’emergenza del Covid-19 ha spaventato un po’ tutti e ha bloccato i preparativi che erano in corso. Ma ad oggi, è giusto aspettare ancora o no?

Ecco qualche consiglio:

  • Molte coppie di quest’anno , come potete ben immaginare, hanno posticipato il loro evento, dunque queste date si accavalleranno con chi aveva già prenotato prima del coronavirus. Il rischio è che chi non ha ancora scelto i propri fornitori, continuando ad aspettare rischierà di doversi accontentare di ciò che trova anziché SCEGLIERE. Quindi per non incorrere in questo rischio sarebbe ideale continuare a definire tutto ciò che vi sta a cuore per realizzare il matrimonio dei vostri sogni.
  • Ad oggi è ancora necessario evitare assembramenti e incontri, quindi come potete chiedere dei preventivi? utilizzando la tecnologia che in questo caso sarà di grande aiuto. Io ho tranquillamente conversato con i miei potenziali clienti attraverso videochiamate Skype discutendo di tutto esattamente come se fossimo stati di presenza nel mio studio.
  • Ma c’è da fidarsi nel concludere un contratto online? I fornitori che avete individuato hanno sicuramente recensioni di altri clienti che garantiscono la loro autenticità, basta cercare il loro nome nei vari portali dedicati al wedding o sui social e troverete le vostre risposte. Quindi potete assolutamente fidarvi.
  • La maggior parte delle coppie hanno sempre preferito fissare le loro nozze nei fine settimana, e purtroppo ad oggi non sempre sarà possibile proprio per l’accavallamento di due stagioni. Quindi che fare? Ovvio che la scelta è molto personale ma penso che sia più importante avere con voi i fornitori che desiderate piuttosto che affidarsi a chiunque pur di sposarsi nel weekend. Inoltre un matrimonio in Sicilia ha il vantaggio di godere di un clima ottimale che va da aprile a ottobre…qualunque giorno sarà perfetto se avete organizzato bene il vostro giorno
PREVIOUS POST
TYPE AND HIT ENTER